A.I.A.C.

Gruppo Caltanissetta

AIAC Nazionale

Elezioni dei consiglieri federali della componente tecnica

In data 15 ottobre 2018 i delegati di questa Associazione provvederanno alla elezione di due consiglieri Federali, uno professionista e uno dilettante, che resteranno in carica fino al 2020, data delle nuove elezioni.


MODALITA’ PER LA LORO ELEZIONE


Potranno candidarsi:


- coloro che vengono designati dal Consiglio Direttivo dell’AIAC;

- ciascuno dei 26 delegati effettivi eletti;

- coloro la cui candidatura è supportata da almeno 4 firmatari tra i delegati assembleari appartenenti alla propria categoria dilettante o professionista (vedi elenco che segue). Ciascun delegato firmatario non può supportare più di una candidatura.


Qualora un delegato assembleare si candidi alla carica di Consigliere Federale, lo stesso non parteciperà alla votazione per l’elezione del consigliere federale e sarà sostituito dal primo dei delegati non eletti ai sensi dell’art. 3 del Regolamento, che si riporta di seguito. T

Le candidature dovranno essere presentate, pena nullità, improrogabilmente entro il giorno 8/10/2018 a mezzo e mail segreteria@assoallenatori.it e contestualmente a g.ragonesi@figc.it oppure a mezzo telegramma da inviare a AIAC c/o Centro Tecnico Federale FIGC Coverciano- Via D’Annunzio, 138 - 50135 FIRENZE.


Tra le candidature pervenute, il Consiglio Direttivo predisporrà due liste: una dei candidati professionisti, una dei candidati dilettanti. Si sottolinea che, in ottemperanza al dettato dell'art. 2 della legge 11 gennaio 2018, n. 8 e del Regolamento FIGC dell'assemblea elettiva vigente, uno dei due eletti dovrà essere di genere femminile. 



Fac simile candidatura 13KB
Elenco delegati dilettanti 29KB
Regolamento 101KB
elenco delegati professionisti 1006KB
  • immagine

l'Allenatore

Per chi suona la campana
di Renzo Ulivieri
Più o meno cento giorni dopo il fallimento dell’Assemblea elettiva di fine gennaio c’è bisogno di tornare a parlare di politica (sportiva), esercizio che come sapete bene mi garba sempre, davanti e dentro a qualsiasi Palazzo.
E non è un discorso indolore, quello da fare, come del resto complicato è il lungo momento di difficoltà che sta attraversando la Federazione, esploso con l’eliminazione dellanazionale dalmondiale ormai prossimo a iniziare
... inizia cosi il redazionale di questo numero de "L'ALLENATORE"
L'Allenatore: organo ufficiale dell'associazione

Visitpass. #NextGameNextTrip

Ecco come fare.
Munisciti della tua tessera associativa
Collegati al sito www.visitpass.it/registrati
Compila la form di iscrizione segui le istruzioni.
Il gioco è fatto!!!

YouCoach App: 3 mesi gratis

Ecco come fare.
Munisciti della tua tessera associativa
Collegati al sito www.youcoach.it/tesserati-aiac
Compila la form di iscrizione inserendo nome cognome, email, numero di patentino e numero di tessera Aiac.
Il gioco è fatto!!!

L2 Soccer: gratis per l'associato

COS' E' L2 SOCCER
L2 Soccer è una piattaforma di e-learning per l’apprendimento della lingua inglese nel contesto specifico del mondo del calcio.
50 UNITA' SUDDIVISE IN 5 LIVELLI
Unità didattiche e materiale multimediale personalizzato, per studiare l'inglese in un ambiente familiare e imparare una terminologia realmente utile.
I VIDEO DELLA SETTIMANA
Ogni settimana un nuovo filmato: partite, interviste, match analysis e filmati dal mondo del calcio per mettere in pratica il linguaggio che ti servirà “sul campo”.
LE ESERCITAZIONI INTERATTIVE
Esercitazioni legate ad ogni unità didattica e ad ogni video della settimana per testare l'apprendimento.
I REGISTRI LINGUISTICI
Il glossario interattivo dei termini italiano/inglese e inglese/italiano. Con la possibilità di sentire la pronuncia delle parole.